Dai sfogo alla tua fantasia

con gli adesivi Prespaziati

CARRELLO
Vuoto
 

Adesivi per Vetrine Adesivi 20 fiocchi di neve decorazione Natalizia


Condividi su

Adesivi decorazioni Natale 20 fiocchi di neve da,disponibile diverse misuri e diversi colori. Questi adesivi sono prespaziati senza fondo trasparente, rimarrà attaccata solo la grafica. Realizzato con vinile di ottima qualità.
Dimensioni vari da 2cm a 10cm
Codice Prodotto: N6003
Prezzo: 18,20 €
Tipo di Applicazione Tooltip


Scegli Colore

Descrizione

Adesivi decorazioni Natale 20 fiocchi di neve

Gli Adesivi decorano e personalizzano oggetti grazie alla capacità di aderire sulle più svariate superfici.Questi adesivi sono realizzati con ottimi materiali vinilici studiati per durare nel tempo. Ideali per allestire carrozzerie e carene, sono la giusta soluzione alla vostra fantasia.

Questi adesivi sono prespaziati senza fondo trasparente, rimarrà attaccata solo la grafica, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo, basterà riscaldarlo per rimuovere gli adesivi senza danneggiare lo smalto della vostra auto.

 

 

Istruzioni come applicare il tuo Stickers

1 - La superficie deve essere liscia, pulita e asciutta. Se possibile pulire con un panno imbevuto di Alcool.

2 - Gli stickers sono protetti da due pellicole, LINER (sotto) e APPLICATION TAPE (trasparente che sta sopra).

3 - Prima di iniziare l'applicazione fare pressione, con un panno ben piegato o con una spatola in gomma sullo sticker, in modo da far aderire l'adesivo all'application tape.

4 - Staccare delicatamente l'application tape e verificare che l'adesivo si stia staccando dal liner e venga trasferito alla pellicola trasparente (application tape).

5 - Posizionare sticker con l'application tape sulla superficie dove intendete sistemarlo, stenderlo bene sempre con un panno ben piegato o con una spatola in gomma

6 - Dopo un paio di minuti rimuoverlo delicatamente all'application tape, prestando attenzione che lo sticker rimanga attaccato sulla superficie. A questo punto lo sticker rimane attaccato alla superficie, mentre l'application verrà via.

7- controllare che lo sticker si sia attaccato bene e in caso contrario farlo aderire bene con la pressione di un dito.