Dai sfogo alla tua fantasia

con gli adesivi Prespaziati

CARRELLO
Vuoto
 

Adesivi Animali Adesivo Gattino


Condividi su

Adesivo Gattino. Questi adesivi sono prespaziati senza fondo trasparente, rimarrà attaccata solo la grafica. Realizzato con vinile di ottima qualità. Non richiedono utilizzo di colla ideali per pareti, soffitti, mobili, specchi, finestre e vetrine ecc
Codice Prodotto: L7005
Prezzo: 4,00 €

Scegli Dimensione


Scegli Colore

Descrizione

La grafica prespaziata (a volte chiamata anche fustellata) è una grafica di tipo semplice che si realizza utilizzando un plotter da taglio. In pratica si prende la pellicola autoadesiva del colore desiderato e si carica sul plotter che provvederà ad intagliare il disegno o la scritta programmati solo sul film, senza tagliare anche la carta di supporto. Una volta che la pellicola è stata intagliata, manualmente si asportano (sfridatura) tutte le parti esterne del disegno, lasciando in questo modo solo l'immagine desiderata, che chiaramente è costituita da una serie di sagome già distanziate (da qui il termine prespaziato) che andranno staccate dalla carta di supporto ed applicate dove preferite. Niente paura! Per compiere questa ultima operazione non dovrete staccare pezzo per pezzo (sarebbe impossibile nella maggior parte dei casi) ma alla grafica stridata viene sovrapposta una pellicola ("application tape" che può essere di carta o di PVC trasparente) che ha la funzione di farvi staccare la grafica dalla sua carta di supporto, mantenendo tutti gli elementi che la compongono prespaziati.

 

Istruzioni come applicare il tuo Stickers

 

1 - La superficie deve essere liscia, pulita e asciutta. Se possibile pulire con un panno imbevuto di Alcool

2 - Gli stickers sono protetti da due pellicole, LINER (sotto) e APPLICATION TAPE (trasparente che sta sopra).

3 - Prima di iniziare l'applicazione fare pressione, con un panno ben piegato o con una spatola in gomma sullo sticker, in modo da far aderire l'adesivo all'application tape.

4 - Staccare delicatamente l'application tape e verificare che l'adesivo si stia staccando dal liner e venga trasferito alla pellicola trasparente (application tape).

5 - Posizionare sticker con l'application tape sulla superficie dove intendete sistemarlo, stenderlo bene sempre con un panno ben piegato o con una spatola in gomma.

6 - Dopo un paio di minuti rimuoverlo delicatamente all'application tape, prestando attenzione che lo sticker rimanga attaccato sulla superficie. A questo punto lo sticker rimane attaccato alla superficie, mentre l'application verrà via.

7- Controllare che lo sticker si sia attaccato bene e in caso contrario farlo aderire bene con la pressione di un dito.